Carissime di tutta l’Italia,

è con grande piacere che vi comunichiamo  l’inizio di un nuovo progetto e di una nuova collaborazione, progetto che abbiamo voluto condividere perchè comprende anche altre nazioni come la Francia, noi ve lo presentiamo.
Sempre con lo scopo di sostenere le donne con l’endometriosi e con lo scopo di fare crescere e migliorare la ricerca, vi annuncio che Associazione Endometriosi FVG aderisce al « Programma Europe Yoga Endometriosi » : PEYE. Creato da Schua Mariani, insegnante di yoga e yoga terapeuta da 15 anni a Ginevra, PEYE é un programma di yoga progressivo ed adattato ai bisogni specifici delle donne con l’endométriose.
Grazie a questa collaborazione tutte le associate con Noi Associazione Endometriosi FVG possono seguire gratuitamente 13 Corsi di yoga Endometriosi! I Corsi sono online, con Zoom, ogni martedì sera dalle 19h00 alle 20h00.
L’associazione garantisce per le iscrizioni e per la trasmissione del link. Inoltre come associazione da anni portiamo avanti la ricerca, con diversi progetti, questo è uno di questi e per poter migliorare ancora la qualità dei corsi e sostenere la ricerca in collaborazione abbiamo pensato ad un questionario anonimo che chiediamo alle donne interessate, di impegnarsi per un minimo di cinque incontri e di rispondere anonimamente ad un questionario che vi sarà trasmesso a tempo debito. Per la privacy c’è solo un modulo da compilare.

Vi aspettiamo numerose!

Per iscriversi al corso inviare una email con oggetto “CORSO YOGA” a:     info@endometriosifvg.it